rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casoli

Venerdì 26 ottobre riapre il Ponte Gogna

Verrà riaperto domani con una cerimonia il ponte sull'ex SS 84 fra Casoli e S. Eusanio del Sangro. Chiuso a giugno per lavori di consolidamento, aveva subito il crollo di un'arcata in ricostruzione dopo il getto di calcestruzzo

Verrà riaperto domani, venerdì 26 ottobre alle 10.30, il Ponte Gogna lungo la Strada provinciale 100 Pedemontana, sull’ex SS 84 fra Casoli e S. Eusanio del Sangro.

Il ponte, chiuso a giugno per lavori di consolidamento, aveva subito il crollo di un'arcata in ricostruzione dopo il getto di calcestruzzo; ciò ha prolungato i tempi di riapertura, inizialmente prevista per fine settembre.

Alla cerimonia saranno presenti il presidente Enrico Di Giuseppantonio e il vice presidente e assessore alla viabilità Antonio Tavani. Sono stati invitati  i sindaci di Altino, Atessa, Casoli, Civitella Messer Raimondo, Colledimacine, Fara San Martino, Gessopalena, Lama dei Peligni, Lanciano, Lettopalena, Montenerodomo, Palena, Palombaro, Perano, Roccascalegna, Sant’Eusanio del Sangro, Taranta Peligna, Torricella Peligna.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 26 ottobre riapre il Ponte Gogna

ChietiToday è in caricamento