menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vende pesce abusivo lungo la spiaggia: multato dalla Guardia Costiera

Il prodotto ittico è stato sequestrato è stato avviato alla distruzione presso il mattatoio comunale di Vasto in quanto non idoneo al consumo umano

Un venditore abusivo di pesce sul litorale “Le Morge” a Torino di Sangro ieri è stato sanzionato dal personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto, con l’ausilio dei carabinieri della stazione di Torino di Sangro. Il prodotto ittico è stato sequestrato è stato avviato alla distruzione presso il mattatoio comunale di Vasto in quanto non idoneo al consumo umano.

Il comandante Rotolo, esortando chiunque veda situazioni di illecito a segnalarle alla Sala Operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto, ricorda ai cittadini che "sia la vendita che l’acquisto di prodotto ittico sul demanio marittimo in forma itinerante costituisce un illecito amministrativo e pertanto è passibile di una sanzione pecuniaria. Inoltre, il prodotto ittico conservato senza rispettare la catena del freddo, può costituire pericolo per la salute di chi lo consuma".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento