rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vasto / Via Giulio Cesare

Vasto, Poste chiuse giovedì 21 maggio per lavori di manutenzione

L'ufficio postale in via Giulio Cesare resterà chiuso giovedì 21 maggio per tutta la giornata a casa di lavori di manutenzione straordinaria. Aperto Vasto 1 in via Cavour fino a ora di pranzo

L'ufficio postale di Vasto in via Giulio Cesare resterà chiuso giovedì 21 maggio per tutta la giornata a casa di lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di salubrità degli ambienti lavorativi.

Lo rende noto Poste Italiane: i due sportelli automatici ATM Postamat resteranno disponibili per le altre operazioni mentre, per qualsiasi ulteriore esigenza, i cittadini sono invitati a rivolgersi all'ufficio postale di Vasto 1 in via Cavour, aperto al pubblico dalle ore 8.20 alle 13.35 e all'ufficio postale di San Salvo in via dello Sport, aperto fino alle ore 19.05.

L'ufficio postale di via Giulio Cesare riaprirà regolarmente al pubblico venerdì 22 maggiocon il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle 12.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, Poste chiuse giovedì 21 maggio per lavori di manutenzione

ChietiToday è in caricamento