rotate-mobile
Cronaca Vasto

Vasto, nottata di controlli a lungo raggio per i Carabinieri

Sono 83 le persone identificate e 68 le auto fermate. Due contravvenzioni al Codice della Strada. Controllati anche i servizi pubblici e gli individui sottoposti ai domiciliari

Sono 83 gli individui identificati e 68 le auto controllate dai Carabinieri di Vasto nel corso di un servizio coordinato a largo raggio che si è svolto dalle 22 di ieri sera fino alle prime ore dell’alba di stamani e ha interessato i Comuni di Vasto e San Salvo.

Impegnati 20 uomini dell’Arma, sia in divisa che in abiti civili.

Due le contravvenzioni elevate al Codice della Strada.

I controlli hanno interessato anche i luoghi maggiormente frequentati dai giovani, con particolare attenzione agli esercizi pubblici, dove sono state effettuate verifiche sul rispetto delle normative che disciplinano la vendita di sostanze alcoliche.

I militari hanno inoltre effettuato i controlli di routine alle persone poste agli arresti domiciliari. In tale contesto, è stato eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere per evasione dai domiciliari nei confronti di un 40enne di San Salvo che nei giorni scorsi, nel corso di un controllo effettuato presso la sua abitazione, non era stato trovato in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, nottata di controlli a lungo raggio per i Carabinieri

ChietiToday è in caricamento