rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Si è spento a 60 anni Nicola D'Attilio: dolore e cordoglio a Vasto

Collaboratore e grande tifoso della Vastese calcio, attualmente era dirigente di una squadra amatoriale. L'ultimo saluto ci sarà domenica 1° gennaio

È morto a 60 anni Nicola D'Attilio, vastese e sportivo verace. Nel giro di poco tempo un male lo ha portato via ai suoi affetti più cari. Si è spento la mattina del 30 dicembre nella sua casa di Monteodorisio. A Vasto la notizia della sua prematura scomparsa è stata accolta da grande dolore e cordoglio.

D'Attilio è stato un grande appassionato di calcio, per anni collaboratore della Vastese calcio e attualmente dirigente della squadra di calcio amatoriale Golfo Vasto. È stato anche un grande tifoso dei colori biancorossi, nella veste di capo ultrà della curva Tobruk.

“Mi stringo con grande dolore alla famiglia di Nicola D'Attilio”, è il messaggio di cordoglio del sindaco Francesco Menna, “per anni collaboratore della Vastese Calcio, che prematuramente ha lasciato questa vita terrena. Uno sportivo verace. Grande il suo amore per la Pro Vasto prima e per la Vastese dopo e anima della squadra di calcio amatoriale Il Golfo. Alla famiglia giungano le mie più sentite condoglianze”.

“Profondamente addolorati, siamo vicini alla famiglia colpita così duramente dalla perdita dell'amato ed indimenticabile Nicola D'Attilio”, commenta sul suo profilo facebook la Vastese calcio, “grande appassionato di calcio, tifosissimo dei colori biancorossi e amico e collaboratore del nostro club. Ciao Nick! Per sempre nei nostri cuori”.

L'ultimo saluto a Nicola D'Attilio ci sarà domenica 1° gennaio, alle 11.30, nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Vasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento a 60 anni Nicola D'Attilio: dolore e cordoglio a Vasto

ChietiToday è in caricamento