rotate-mobile
Cronaca Vasto

A Vasto flash mob dei 5 stelle a tutela del mare

Previsto un corteo sulla battigia, una vera e propria catena umana fino al Monumento alla Bagnante, dove si terrà un’agorà aperta a tutti i cittadini

Farà tappa anche a Vasto il tour nazionale del Movimento 5 Stelle "Giù le mani dal nostro mare 2016". L'appuntamento si aprirà domenica (21 agosto), alle ore 10, a Vasto Marina, sulla spiaggia in zona Pontile, con un flash mob. Dopodiché ci sarà un corteo sulla battigia, una vera e propria catena umana fino al Monumento alla Bagnante, dove si terrà un’agorà aperta a tutti i cittadini.

L'obiettivo dei pentastellati è quello di favorire un momento di informazione e confronto, per sensibilizzare i cittadini sul tema ddella politica energetica sostenibile, che punti alle fonti alternative di approvvigionamento energetico.

Attraverso questo Tour nazionale, che da giugno a settembre si snoda tra le più importanti località balneari d’Italia, il Movimento 5 Stelle vuole ribadire che i pericoli non sono affatto del tutto scongiurati e lo sforzo di tutti deve essere quello di tutelare e proteggere costantemente i nostri mari, le nostre coste, il nostro territorio, fonte di lavoro, bellezza e salute per tutti.

Parteciperanno diversi portavoce dei 5 stelle : l’europarlamentare Daniela Aiuto, il consigliere regionale Pietro Smargiassi, i consiglieri comunali Ludovica Cieri e Dina Carinci e alcuni portavoce del Molise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vasto flash mob dei 5 stelle a tutela del mare

ChietiToday è in caricamento