menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vasto, anziana scippata al terminal bus

Il malvivente dopo averle strappato la borsa, contenente documenti personali e 270 euro in contanti, è fuggito a piedi. Indagano i carabinieri

I carabinieri della Stazione di Vasto e del Nucleo Operativo e Radiomobile stanno indagando su uno scippo avvenuto, sabato pomeriggio, ai danni di un’anziana. La donna, di 86 anni, che fortunatamente è rimasta illesa ma comprensibilmente provata ed in stato confusionale, in sede di denuncia ha raccontato agli uomini dell’Arma di essere stata aggredita da un giovane mentre si trovava nei pressi del Terminal Bus ubicato nel centro cittadino.

Il malvivente, sul conto del quale non ha saputo fornire alcuna descrizione, dopo averle strappato la propria borsa, contenente documenti personali e 270 euro in contanti, è fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce.

I carabinieri stanno ora verificando se nella zona sono presenti telecamere o sistemi di videosorveglianza in grado di fornire elementi utili all’identificazione del malvivente ed eventuali complici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento