rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vasto

A Vasto il 7° raduno delle Confraternite, attese oltre 2.000 persone

Prevista la partecipazione del vescovo dei Marsi-Avezzano, mons. Pietro Santoro, e del presidente delle Confraternite, Francesco Antonetti. Al pomeriggio ci sarà una solenne celebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo di Chieti-Vasto, mons. Bruno Forte

Pubblico delle grandi occasioni domenica 9 settembre a Vasto, in occasione del 7° Cammino interregionale di fraternità delle confraternite di Abruzzo e Molise. Sono attese oltre 2.000 persone.

Durante il convegno che si terrà a Palazzo d'Avalos è prevista la prolusione del vescovo dei Marsi-Avezzano, mons. Pietro Santoro, mentre le conclusioni saranno a cura del presidente delle Confraternite, Francesco Antonetti.

Al pomeriggio ci sarà una solenne celebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo di Chieti-Vasto, mons. Bruno Forte. Seguirà poi la processione con le reliquie della Sacra Spina, del Legno della Croce e del Beato Angelo da Furci. Un appuntamento di sicura intensità, che i fedeli stanno aspettando con ansia e al quale non mancheranno certamente di partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vasto il 7° raduno delle Confraternite, attese oltre 2.000 persone

ChietiToday è in caricamento