rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Vandali alla villa comunale di San Salvo: distrutti i giochi per bambini - FOTO

In corso accertamenti volti a rintracciare i responsabili. Il sindaco Magnacca: "Gli autori saranno rintracciati e puniti"

Vandali in azione alla villa comunale e al centro culturale 'Aldo Moro' a San Salvo. Lo segnala l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis: "Ieri pomeriggio sono stati distrutti diversi giochi per bambini all’interno della villa comunale, mentre nei giorni scorsi ad essere preso di mira l’esterno del centro culturale Aldo Moro” dove sono stati imbrattati i muri e abbandonati rifiuti di ogni genere" riferisce.

Si spera che le telecamere di videosorveglianza all’interno della villa comunale forniscano indicazioni utili a rintracciare i responsabili "che non la passeranno liscia - avverte il sindaco Tiziana Magnacca –  ci troviamo di fronte all’ennesima offesa al nostro patrimonio comunale che costringe a usare risorse economiche, che invece sarebbero destinate a altri servizi, per ripulire e riparare i giochi distrutti. È una bravata di chi non merita alcun rispetto. Gli autori saranno rintracciati e puniti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali alla villa comunale di San Salvo: distrutti i giochi per bambini - FOTO

ChietiToday è in caricamento