Rapino, dopo quelli al sindaco atti vandalici all'auto dell'assessore Marina Salvatore
Micucci commenta l'accaduto e sporge denuncia. L’assessore era stata già attaccata in passato personalmente con manifesti e volantini
La piccola comunità di Rapino preoccupata dopo gli ultimi atti vandalici ai danni degli amministratori del Paese. Dopo l'auto del sindaco Rocco Micucci, è toccata a quella dell'assessore Marina Salvatore essere sfregiata dai vandali. Auto, tra l'altro, appena riparata dopo un grave incidente.
Il sindaco di Rapino, nel commentare il grave episodio, si sbilancia: “Questi atti vigliacchi e codardi hanno firme con nomi e cognomi. E sono quelli che da troppo tempo, prima ancora del risultato elettorale, hanno alimentato un clima di intolleranza e di odio che poi arma la mano di autentici deficienti”.
Poi la difesa della giovane assessore Marina Salvatore, “una delle colonne portanti della struttura comunale, indefessa nel suo agire per la crescita di Rapino. Questo vile atto, frutto probabilmente di qualche balordo che pensa di servire la causa dei seminatori di odio, offende e ferisce tutta l’amministrazione comunale e tutta la comunità”. Per questo Micucci, a nome dell’amministrazione comunale, presenterà formale denuncia “perché vengano perseguiti i responsabili e tutelata l'incolumità di persone e cose”. L’assessore Marina Salvatore era stata già attaccata in passato personalmente con manifesti e volantini contro di lei e la sua famiglia, riferiscono da Rapino.
In Evidenza
-
Cos’è il saturimetro e perché averne in casa uno in questo periodo di emergenza sanitaria
-
La strada che porta al Buon Consiglio diventa privata: "Vietato il passaggio ai non residenti"
-
Fuga da WhatsApp: cambia la privacy e gli utenti preferiscono Telegram
-
A Chieti Scalo un percorso per aiutare i genitori separati