rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fossacesia

I teppisti 'visitano' di nuovo il parco Bucciante: danneggiati e chiusi i giochi per bambini [FOTO]

L’episodio è stato subito segnalato alle forze dell'ordine dal sindaco di Fossacesia. Si tratta dell'ennesimo atto vandalico

Vandali di nuovo in azione all'interno del parco Bucciante di Fossacesia dove sono stati danneggiati e interdetti ai bambini i gochi.

Un'altalena è stata presa di mira, denunciano dal Comune, mentre uno scivolo è stato danneggiato ed è ora inutilizzabile in quanto un oblò in plexiglass è stato frantumato e presenta delle punte taglienti, pericoloso per i bambini. L’episodio è stato subito segnalato alla stazione dei carabinieri e alla polizia locale, mentre il settore Manutenzioni del Comune ha provveduto a transennare il gioco per evitarne l’uso.

"È insopportabile - commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - che degli incivili continuino ad agire in questo modo. La lista dei danni da loro provocati si è allungata, pesando notevolmente sulle casse comunali e di conseguenza sui cittadini".

Si tratta dell’ennesimo atto di vandalismo che si consuma nel parco: i filmati delle telecamere posizionate nell’area verranno a breve visionati per controllare se abbiano ripreso chi si è introdotto nel parco. Di recente anche il lavatoio comunale è stato preso di mira. Dopo quest’ultimo episodio, il sindaco di Fossacesia ha chiesto maggiori controlli in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I teppisti 'visitano' di nuovo il parco Bucciante: danneggiati e chiusi i giochi per bambini [FOTO]

ChietiToday è in caricamento