rotate-mobile
Cronaca San Vito Chietino

Atti vandalici sulla costa dei trabocchi: spaccano i vetri del furgone e portano via materiale [FOTO]

Vittima il presidente regionale di Cna Turismo e tour operator Claudio Di Dionisio. La disavventura denunciata sui social

Di ritorno da un giro turistico per lavoro, alla scoperta della costa dei trabocchi, la triste sorpresa: i vetri del furgone aziendale spaccati e alcuni oggetti spariti. Vittima della disavventura capitata ieri a San Vito Marina è il presidente regionale di Cna Turismo e tour operator Claudio Di Dionisio, che aveva parcheggiato nei pressi del promontorio dannunziano il suo mezzo del gruppo Bikelife, organizzatore di vacanze in bici.

Proprio l’aver colpito un mezzo di trasporto perfettamente riconoscibile ha destato più di qualche sospetto sulle cause del gesto, che Di Dionisio ha prontamente denunciato sui social, incassado la piena solidarietà del popolo di Facebook.

“Porti turisti/clienti a scoprire la costa dei trabocchi e le colline adiacenti con produttori locali, poi torni e trovi la sorpresa! Balordi? Disperati? Farabutti? Colleghi invidiosi? Chi lo sa! L’attrezzatura asportata desta sospetti e non si tratta di bici" si sfoga la guida ciclo-turistica, che dopo questo triste episodio non si lascerà certo abbattere.

Vandalismo puro o contornato da invidie quel che è sicuro, stando alle varie testimonianze, è che non è la prima volta che accadono episodi del genere in zona.

Quel che è ancora più certo, come dice il presidente regionale di Cna Turismo, è che si tratta di un "pessimo biglietto da visita per le persone che hanno assistito e che forse ci penseranno prima di tornare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici sulla costa dei trabocchi: spaccano i vetri del furgone e portano via materiale [FOTO]

ChietiToday è in caricamento