Gomme bucate e specchietti rotti: vandali sfregiano un'auto lungo la Statale 16 a Ortona [FOTO]
Atto vandalico al lido Riccio il giorno di Ferragosto, danneggiata l'auto di una donna di Miglianico che lancia un appello sui social agli autori del gesto: "Vorrei che mi chiedeste scusa"
Vandali in azione il giorno di Ferragosto al lido Riccio di Ortona. A farne le spese è stata la Fiat Punto di una donna residente a Miglianico che ha voluto raccontare sui social la sua esperienza, per lanciare anche un appello agli autori dell'odioso gesto.
“Il giorno di Ferragosto, presso il lido Riccio, dopo aver trascorso la giornata al mare, siamo tornati a prendere la mia auto che era parcheggiata lungo la Ss16 – racconta Katia Di Martino - Abbiamo però trovato una brutta sorpresa: due gomme bucate, specchietti retrovisori spaccati, una rigatura lungi una fiancata, tergicristalli anteriori piegati, tergicristallo posteriore divelto, insulti scritti col dito sulla polvere presente sulla carrozzeria e, tra gli insulti, una svastica, cosa quest'ultima, che davvero ci ha profondamente turbato”.
“Il tutto è accaduto in pieno giorno in un punto veramente molto trafficato – continua la donna - sia da veicoli sia da pedoni che parcheggiano le auto per raggiungere i lidi. Ci ha colpito il fatto che nessuno abbia visto o denunciato nulla, almeno finora. Dalle persone che hanno fatto questo gesto vorrei solo delle scuse, non voglio né essere risarcita né mi importa che si sappia chi siete. Vorrei solo sapere che quello che avete fatto è il frutto, magari, di una giornata storta e non che in giro ci siano una viltà e una violenza profonda e radicata”.