rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XXIV Maggio

Vandali contro l'auto di Fabrizia D'Ottavio vicino alla villa comunale

Distrutto il finestrino posteriore dell'Audi che la campionessa olimpica aveva parcheggiato in via XXIV Maggio. Non è l'unico episodio accaduto di recente in zona

Brutta sorpresa per la campionessa olimpica di Chieti Fabrizia D'Ottavio la cui auto è stata danneggiata dai vandali. La D'Ottavio, prima di ripartire per Roma, aveva infatti parcheggiato la sua Audi in via XXIV Maggio, nei pressi del muraglione vicino alla villa comunale. Nella notte i vandali hanno distrutto completamente il finestrino posteriore.

"Stupidi atti di vandalismo fini a se stessi" ha commentato la campionessa di ginnastica ritmica sfogandosi in un post su Facebook: "Toglietemi una curiosità: cosa provate di tanto eccitante? Io per voi provo solo pena. Che il 2018 vi porti un po’ di gioia (e qualcosa di costruttivo con cui riempire le giornate) che ne avete tanto, ma tanto bisogno".

Non è l'unico episodio avvednuto di recente nei pressi della villa comunale: due giorni fa un altro finestrino di un auto è stato spaccato ed è stato rubato ciò che era all'interno dell'abitacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali contro l'auto di Fabrizia D'Ottavio vicino alla villa comunale

ChietiToday è in caricamento