rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa D'Ettorre, la prefettura sospende le ricerche

A causa delle condizioni meteo avverse e al lasso di tempo trascorso dall’ultimo sicuro avvistamento, è stata decisa la sospensione delle ricerche del fotografo teatino. Della scomparsa si è occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto

La prefettura ha disposto la sospensione temporanea delle ricerche di Valerio D’Ettore. E’ quanto comunica il prefetto Antonio Corona in una nota.

Alla decisione si è giunti su proposta del comando provinciale dei vigili del fuoco dopo i risultati delle ricerche, avviate il 10 ottobre,  e “alla rilevante estensione e morfologia del territorio battuto a carattere montano e ostile – si legge -, alle condizioni meteo avverse che hanno imperversato nei giorni precedenti e che attualmente imperversano, al lasso di tempo trascorso dall’ultimo sicuro avvistamento di martedì 6 ottobre, all’equipaggiamento e abbigliamento che risulta avesse durante l’ultimo contatto, inidoneo al contesto ambientale e alla mancanza di ulteriori elementi circa il luogo dove il signor D’Ettorre possa verosimilmente trovarsi.

Ritenendo che tutto quanto potesse essere ragionevolmente compiuto per il ritrovamento della persona scomparsa sia stato messo in atto – la conclusione le ricerche sono sospese in attesa di eventuali nuovi sviluppi provenienti dall’attività investigativa e/o da altre fonti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa D'Ettorre, la prefettura sospende le ricerche

ChietiToday è in caricamento