rotate-mobile
Cronaca Vasto

Maria Chiara Centorami: una vastese sul set di "Universitari"

La bionda 22enne tra i protagonisti dell'ultimo film di Federico Moccia, "Universitari, molto più che amici", da giovedì nelle sale cinematografiche

I suoi 272 like su Facebook sono destinati ad aumentare dopo questa settimana. Maria Chiara Centorami, vastese, da ieri (giovedì 26 settembre) è sul grande schermo col film  "Universitari, molto più che amici", di Federico Moccia.

IL FILM - Al suo debutto al cinema, la 22enne veste i panni di Emma, matricola fuori sede nella Capitale, dove divide l’appartamento, gli amori e le piccole difficoltà di ogni giorno con altri ragazzi. Accanto attori come Barbara De Rossi, Amanda Sandrelli e Maurizio Mattioli.

E’ stato il sindaco di Rosello Federico Moccia a puntare su un talento della provincia di Chieti. Il regista e sceneggiatore del film cercava un'attrice con l'accento casertano e lei, seppur vastese, si è buttata.

CHI E' MARIA CHIARA - La carriera di Maria Chiara, che adesso si è stabilita a Roma, nasce come indossatrice: nel 2010, dopo aver vinto Miss Marche, partecipa a Miss Italia. La recitazione però, è sempre stata la sua passione, più precisamente da quando, a 12 anni, comincia a frequentare corsi di teatro a Vasto. Vanta diverse esperienze teatrali: l'ultima a fine estate in “Shakespeare loves Rome”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Chiara Centorami: una vastese sul set di "Universitari"

ChietiToday è in caricamento