rotate-mobile
Cronaca

Trinchese è il delegato del rettore per i rapporti con enti e organismi culturali

Il direttore del dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali si candidò come rettore, salvo poi appoggiare proprio Caputi dopo il primo turno di votazioni

Il magnifico rettore dell’università d’Annunzio Sergio Caputi ha nominato il professor Stefano Trinchese Prorettore con delega ai rapporti dell’ateneo con enti e organismi culturali regionali e nazionali. L’incarico decorre dalla data di nomina alla scadenza del mandato rettorale.

Il professor Stefano Trinchese, 60 anni, ordinario di Storia, è attualmente direttore del dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali.

Sin dalla campagna elettorale che lo ha portato a diventare rettore, Caputi aveva annunciato di voler favorire l'apertura dell'ateneo all'esterno, stringendo collaborazioni concrete con altre università e con gli enti locali e nazionali. La nomina di Trinchese - che peraltro si candidò come rettore, salvo poi appoggiare proprio Caputi dopo il primo turno di votazioni - è il primo passo per portare a termine questi progetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trinchese è il delegato del rettore per i rapporti con enti e organismi culturali

ChietiToday è in caricamento