menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Università "d’Annunzio”, raggiunto l’accordo per l’indennità accessoria 2017

I dipendenti potranno vedersi accreditare la voce stipendiale da agosto

E’ stato raggiunto l’accordo per la erogazione al personale tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” dell’indennità di trattamento accessorio (riferita all’anno 2017). Dopo una serie di ritardi che avevano generato un qualche giustificato allarme tra i dipendenti dell’Ateneo l’incontro di oggi con le Organizzazioni Sindacali Fgu-Gilda Unams, Cgil, Cisl, Uil, Confsal e la Rsu di Ateneo ha portato alla decisiva svolta grazie al lavoro dell’Amministrazione centrale.

La lunga e complessa trattativa è terminata con il voto unanime di tutte le componenti presenti al tavolo. Questo consentirà ai dipendenti di vedersi accreditare l’attesa voce stipendiale una-tantum già nel prossimo stipendio di agosto.

“Siamo tutti molto soddisfatti – commenta il rettore dell’Ud’A Sergio Caputi – del risultato raggiunto oggi. La serenità dei nostri collaboratori infatti è tra le nostre priorità assolute. Ringrazio per questo l’amministrazione centrale, i rappresentanti delle varie sigle sindacali e i componenti della Rsu di Ateneo per la pazienza e la disponibilità dimostrate che hanno consentito di ottenere quanto era atteso da tutti nel rispetto della normativa vigente e dei vincoli di bilancio”.       
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento