rotate-mobile
Cronaca

Ateneo d'Annunzio, inizia l'era del nuovo dg Giovanni Cucullo

Prende ufficialmente servizio il nuovo direttore generale. Ieri la seduta del cdA, il professor Luigi Capasso presidente della Fondazione d’Annunzio

Primo giorno di lavoro per il nuovo direttore generale dell’università d’Annunzio, Giovanni Cucullo. Il suo contratto, che durerà tre anni, è stato deliberato ieri nel corso del Consiglio di amministrazione. Il successore di Filippo Del Vecchio ha 60 anni, è nato a Chieti ed è già stato in passato direttore amministrativo dell’Ateneo teatino.

Nella seduta di ieri il Rettore Caputi ha anche ratificato la proposta del Senato Accademico di istituire la Consulta dei direttori di dipartimento e dei presidenti delle scuole universitarie: un organismo di consultazione che consentirà una costante e trasparente gestione condivisa dell’ateneo. A margine dei lavori c’è stata l’audizione del nuovo presidente della Fondazione Gabriele d’Annunzio, il professor Luigi Capasso.

“Con l’arrivo del dottor Cucullo – ha commentato il Rettore Caputi a margine della seduta -  la d’Annunzio potrà proseguire speditamente nella sua fase di forte rilancio che ha bisogno proprio di questo clima positivo e propositivo. Ringrazio la dottoressa Lucia Mazzoccone per quanto, con impegno competente, intelligente e tenace, ha fatto in questi mesi nei quali ha ricoperto il delicato ruolo di direttore generale di questo Ateneo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ateneo d'Annunzio, inizia l'era del nuovo dg Giovanni Cucullo

ChietiToday è in caricamento