rotate-mobile
Cronaca

Alla d'Annunzio dal 17 al 21 aprile l'European Regional Meeting

L'evento ospiterà 250 studenti in Medicina provenienti da 40 paesi europei. Verranno presentati tutti i progetti internazionali e valutate nuove idee da applicare secondo una linea comune

La sede di Chieti del Segretariato Italiano Studenti in Medicina organizza dal 17 al 21 Aprile l’European Regional Meeting. L’evento ospiterà 250 delegati provenienti da 40 paesi europei, tutti studenti in Medicina che per cinque giorni si incontreranno tra il GrandEurHotel di Montesilvano e Università degli studi di Chieti assieme ad altri 100 aspiranti medici della D’Annunzio.

Durante il meeting verranno presentati tutti i progetti svolti a livello internazionale e valutate nuove idee da applicare secondo una linea comune a livello internazionale.

Il S.I.S.M. (segretariato studenti medicina) assieme all' IFMSA (International Federation of Medical Student Association), alla quale fa capo, si propone di dare un contributo qualificante alla formazione accademica degli studenti, alla loro sensibilizzazione sui profili etici e sociali della professione medica, alla crescita intellettuale, professionale e deontologica delle nuove classi mediche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla d'Annunzio dal 17 al 21 aprile l'European Regional Meeting

ChietiToday è in caricamento