rotate-mobile
Cronaca

Una teatina all'accademia di danza di Monaco di Baviera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Anche una Teatina all'Accademia di Danza di Monaco "Iwanson International School of Contemporary Dance". Mila Corsini, giovane teatina di 20 anni, è stata presa all'accademia di danza della Capitale della Baviera. Il riconoscimento per la nostra giovane concittadina è giunto in virtù degli ottimi risultati avuti nella danza classica e contemporanea, come riconosciuto anche dal Direttore dell'Accademia di Monaco Stefan Sixt.

Si è complimentata con la ragazza anche la sua ex insegnante Michela Sartorelli, direttrice della scuola "Professione Danza" di Pescara, che ha colto l'occasione per sottolineare il suo costante impegno, la sua determinazione ed umiltà nell'esercizio della danza che l'hanno portata a questo importante risultato.

Attualmente Mila è allieva del KAOS di Firenze e solo dopo le vacanze estive si trasferirà in Germania a Monaco di Baviera.

Noi dal canto nostro le facciamo i migliori auguri per questa avventura e per il suo futuro professionale.

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una teatina all'accademia di danza di Monaco di Baviera

ChietiToday è in caricamento