rotate-mobile
Cronaca Tornareccio

Un Mosaico per Tornarecci​o 2014: vince l'abruzzes​e Rossella Faraone

Al bozzetto "Fonte di vita" la maggioranza dei consensi della nona edizione della rassegna ideata da Alfredo Paglione. Sabato 30 agosto a Tornareccio la cerimonia conclusiva

E’ Rossella Faraone di Nereto (Teramo) la vincitrice della 9/a edizione di "Un Mosaico per Tornareccio": il suo bozzetto "Fonte di vita" è quello che ha ottenuto la maggioranza dei consensi espressi dalla giuria popolare (420 voti) e da quella tecnica (126).
 

L'annuncio del vincitore sarà comunicato sabato 30 agosto 2014, nell'ambito della cerimonia conclusiva della rassegna d'arte ideata dal mecenate Alfredo Paglione che sta trasformando il borgo in provincia di Chieti in un museo a cielo aperto fatto di mosaici installati sulle facciate delle case. L'appuntamento è alle 17.00 presso la sala polifunzionale "Remo Gaspari" in viale don Bosco a Tornareccio.

Interverranno Alfredo Paglione e Renata Minuto, la vincitrice dell'edizione 2013, saranno inoltre consegnati gli attestati di partecipazione ai corsisti della Scuola di Mosaico, in svolgimento in questi giorni a Tornareccio, tenuta da Marco Santi, del Gruppo Mosaicisti di Ravenna. I visitatori potranno ammirare anche i nuovi mosaici installati in questi giorni in varie strade del paese e finanziati da: Comune di Tornareccio, Fondazione Carichieti, Farmacia Giacci, Alfredo Paglione, Bcc Sangro Teatina, Famiglie Michelangelo, Anna e Ughetta Tiracchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Mosaico per Tornarecci​o 2014: vince l'abruzzes​e Rossella Faraone

ChietiToday è in caricamento