rotate-mobile
Cronaca Pretoro

Ciak si gira! Un medico in famiglia sulla Majelletta

La nota fiction Rai sulle piste di Majelletta We dove è ambientata la storia d'amore principale della nona serie. Riprese fino a sabato 11 gennaio

Il nipote di nonno Libero sulle piste di Majelletta We. E' qui che da ieri (9 gennaio) la troupe di 'Un medico in famiglia' sta girando un episodio della nona serie della fiction Rai, in onda da marzo.

Sulle rinnovate piste abruzzesi di Majelletta We, ex Mamma Rosa, i due attori Flavio Parenti (Lorenzo Martini, nipote di nonno Libero) e Valentina Corti (Sara Levi, sorella di Marco) vivranno la storia d'amore principale della serie.

Le riprese continuano fino a domani (sabato 11 gennaio) tra la curiosità e il divertimento degli sciatori. Dietro la macchina da presa, accanto ai due attori protagonisti, ci sono anche gli antagonisti sentimentali Michele Venitucci (Stefano, amico e innamorato di Sara) e Claudia Vismara (Veronica, ex moglie di Lorenzo): i due faranno di tutto per ostacolare l'amore tra Lorenzo e Sara.

Il set è stato scelto dalla produzione per l'invidiabile posizione geografica e il panorama unico dalla montagna al mare. 

L'autrice della puntata è Francesca Primavera, affiancata dai co-autori della serie Cestaro, Mittone, Casiraghi. Primavera, di origine guardiese, è anche A.D. di Majella We, la società che da quest'anno gestisce le piste da sci ed offre un sistema integrato di attività e tecnologie per gli appassionati di sci, famiglie, giovani, ,bambini.

"Un medico in famiglia": il backstage


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira! Un medico in famiglia sulla Majelletta

ChietiToday è in caricamento