menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ufficio postale di Tollo chiude per lavori di manutenzione straordinaria

Dal 15 novembre tutti i servizi saranno garantiti da una struttura mobile nella zona antistante le Poste. Si torna in sede per il pagamento delle pensioni di dicembre

A partire da oggi (lunedì 14 novembre), l'ufficio postale di Tollo chiude per lavori di manutenzione straordinaria, un intervento per migliorare gli standard di sicurezza per clienti e impiegati.

Durante l’intero periodo dei lavori la continuità di tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà garantita all’interno di una struttura mobile, posizionata nella zona antistante l’ufficio postale e disponibile da domani (martedì 15 novembre), secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Per i prelevamenti con le carte elettroniche e tutte le operazioni consentite presso gli sportelli automatici, la clientela potrà inoltre rivolgersi agli Atm collocati negli uffici postali di Ortona Foro (via Mosca), Crecchio e Francavilla Foro.

L’ufficio postale di Tollo tornerà operativo nella sua sede abituale presumibilmente in concomitanza con il pagamento delle pensioni di dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento