rotate-mobile
Cronaca Tollo

L'ufficio postale di Tollo chiude per lavori di manutenzione straordinaria

Dal 15 novembre tutti i servizi saranno garantiti da una struttura mobile nella zona antistante le Poste. Si torna in sede per il pagamento delle pensioni di dicembre

A partire da oggi (lunedì 14 novembre), l'ufficio postale di Tollo chiude per lavori di manutenzione straordinaria, un intervento per migliorare gli standard di sicurezza per clienti e impiegati.

Durante l’intero periodo dei lavori la continuità di tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà garantita all’interno di una struttura mobile, posizionata nella zona antistante l’ufficio postale e disponibile da domani (martedì 15 novembre), secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Per i prelevamenti con le carte elettroniche e tutte le operazioni consentite presso gli sportelli automatici, la clientela potrà inoltre rivolgersi agli Atm collocati negli uffici postali di Ortona Foro (via Mosca), Crecchio e Francavilla Foro.

L’ufficio postale di Tollo tornerà operativo nella sua sede abituale presumibilmente in concomitanza con il pagamento delle pensioni di dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ufficio postale di Tollo chiude per lavori di manutenzione straordinaria

ChietiToday è in caricamento