rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Poste aperte di pomeriggio per agevolare il pagamento delle pensioni

A partire da oggi, tutti gli uffici postali di Chieti saranno a disposizione secondo i consueti orari di apertura. Riapre con orario continuato 9-19 anche l'ufficio PosteImpresa

A partire da oggi, per agevolare il pagamento delle pensioni, tutti gli uffici postali di Chieti saranno a disposizione secondo i consueti orari di apertura. La clientela si poteva già rivolgere anche di pomeriggio agli sportelli degli uffici di via Spaventa e via Pescara, che da alcuni giorni sono nuovamente aperti con orario continuato 8.25 -19.10 dal lunedì al venerdì (8.25-12.35 il sabato). Ora, però, questa possibilità viene estesa agli sportelli di tutta la città.

Oltre all’ufficio doppio turno di via Albanese, nella città sono a disposizione degli utenti altri 10 uffici postali, aperti giornalmente nel turno antimeridiano con orario 8,25-13,35 dal lunedì al venerdì e fino alle 12,35 il sabato. Con la ripresa delle attività produttive e la riapertura degli studi professionali, il PosteImpresa di Piazza dei Templi Romani sarà di nuovo operativo con orario 9-19 dal lunedì al venerdì, l’ufficio di Poste Italiane ideato e sviluppato per rispondere alle esigenze di professionisti, aziende, Associazioni e Pubblica Amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste aperte di pomeriggio per agevolare il pagamento delle pensioni

ChietiToday è in caricamento