rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Atessa

Atessa, ubriachi al volante: denunciati due giovani

I carabinieri di Atessa hanno fermato la scorsa notte due giovani, uno ad Atessa e uno a Scerni, ubriachi al volante. Il primo, che procedeva a zig zag sulla strada, si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test. Sequestrati i veicoli

Giro di vite dei Carabinieri della Compagnia di Atessa agli ordini del Capitano Vincenzo Orlando. Nell’ultimo fine settimana infatti i militari hanno controllato 104 persone e 73 automezzi, elevato 10 contravvenzioni ed effettuato 18 controlli etilometrici.

Sono state deferite in stato di libertà due persone: un 32enne di Mozzagrogna che guidava procedendo a “zig zag” sulla Statale 119 di Atessa, nonostante avesse già la patente sospesa per la stessa infrazione e un 27 enne di Scerni, sorpreso nel paese alla guida della sua Fiat 500 in evidente stato di ebbrezza e risultato positivo all’etilometro. Per entrambi è scattato anche il sequestro del mezzo.

I controlli, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e a contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche e stupefacenti, sono stati effettuati soprattutto a ridosso dei locali notturni frequentati dai giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atessa, ubriachi al volante: denunciati due giovani

ChietiToday è in caricamento