rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

I turisti di Francavilla verranno a scoprire bellezze e prodotti tipici teatini

Visite gratuite in pullman per coloro che soggiorneranno negli hotel convenzionati del comune costiero. Visite e degustazioni si terranno il 12 luglio e il 23 agosto

I prossimi 12 luglio e 23 agosto, tutti i turisti che soggiorneranno negli hotel “San Marco”, “Mare Blu”, “Villa Immacolata”, “Garden”, “Villa Maria”, “Punta De l’Est” di Francavilla al Mare, avranno la possibilità di partecipare, su prenotazione, a uno speciale tour alla scoperta delle bellezze turistiche e culturali e delle tipicità enogastronomiche della città di Chieti. Le visite sono gratuite.

Un autobus, con partenza dagli alberghi di Francavilla al Mare, sarà a disposizione dei turisti per l’intera durata del tour. Una volta arrivati nel capoluogo teatino, una guida turistica accompagnerà i visitatori alla scoperta di Chieti, facendo tappa alla cattedrale di San Giustino, al teatro Marrucino e al museo d’arte Costantino Barbella. Non mancheranno degustazioni tipiche.

I tour gratuiti di “Terre del Piacere” interesseranno nei mesi di luglio e agosto anche i comuni di Bucchianico, Crecchio, Città Sant’Angelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I turisti di Francavilla verranno a scoprire bellezze e prodotti tipici teatini

ChietiToday è in caricamento