rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Trovata morta in casa: l'addio di familiari e amici stretti ad Annamaria

Cerimonia funebre in forma privata questa mattina a Lanciano. L'autopsia non scioglie il giallo sulla morte della collaboratrice scolastica

Si sono tenuti questa mattina, alle 9, nella chiesetta di contrada Iconicella a Lanciano, i funerali di Annamaria D'Eliseo, 60 anni, trovata morta in casa venerdì scorso con dei cavi elettrici intorno al collo.

I cinque figli della donna -Loana, Nunzio, Josephine, Alnadona e Giuseppe- hanno voluto accanto a sè solo familiari e amici stretti. Tutti gli altri, a partire dai docenti e dai colleghi della scuola primaria Eroi Ottobrini dove la 60enne lavorava come collaboratrice scolastica, hanno potuto salutare Anna all'arrivo del feretro al cimitero comunale di via Della Pace. Presente in chiesa anche il marito 70enne della donna, vigile del fuoco in pensione, indagato a piede libero per omicidio volontario.

annamaria deliseo-2

E l'autopsia non ha, al momento, sciolto tutti i dubbi sul giallo della morte di Annamaria D'Eliseo. L'esame tecnico, svolto giovedì mattina all'ospedale di Fermo per via della positività al Covid della salma, non ha permesso di escludere con assoluta certezza una delle due ipotesi, suicidio o omicidio. Per chiudere il cerchio occorreranno ulteriori accertamenti, analisi di laboratorio che saranno effettuate all'università di Chieti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta in casa: l'addio di familiari e amici stretti ad Annamaria

ChietiToday è in caricamento