rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Vasto

29° Trofeo bancarella, borse di studio ai diplomati del 'Palizzi' di Vasto

Cerimonia di consegna delle borse di studio ai migliori diplomati dell'anno scolastico 2014-2015, venerdì, 18 dicembre nell'aula magna dell'Istituto di Istruzione Superiore “Filippo Palizzi”

Venerdì, 18 dicembre 2015, alle ore 10,30, nell'aula magna dell'Istituto di Istruzione Superiore “Filippo Palizzi” di Vasto, si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio ai migliori diplomati dell'anno scolastico 2014-2015.

Le borse di studio sono state istituite e totalmente finanziate dall'APAM, Associazione per la promozione del commercio su aree pubbliche, con sede legale in Ortona, aderente a livello nazionale alla FIVA-Confcommercio,  nell'ambito del raduno nazionale degli ambulanti “Trofeo Bancarella Francesco Smargiassi” che si tiene a Vasto ogni anno.
.

Nell'occasione saranno attribuiti ai comandi locali delle Forze dell'Ordine: Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Locale,  con la partecipazione dei comandi superiori, attestati di benemerenza in segno di stima e pubblico riconoscimento per aver assicurato un servizio impeccabile in occasione  del 29° Trofeo Bancarella “F. Smargiassi” - raduno del commercio su aree pubbliche il 25 ottobre scorso a Vasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

29° Trofeo bancarella, borse di studio ai diplomati del 'Palizzi' di Vasto

ChietiToday è in caricamento