rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trenitalia, sconti nei fine settimana sui treni regionali

La promozione è valida il sabato e la domenica dall'1 luglio all'11 settembre

Trenitalia offre anche quest’anno ai possessori di abbonamenti regionali, con partenza e/o destinazione in una stazione abruzzese le promozioni per chi viaggia nel weekend.

La promozione è valida il sabato e la domenica dall’1 luglio all’11 settembre: per usufruirne occorre viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza. L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo, insieme a un documento, al momento del controllo dei biglietti.

"Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli, gli abbonati, Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend - si legge in una nota - Un’opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con tutta la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni e della  riduzione del 50% per quelli dai 4 ai 12 anni. Un turismo dolce e sostenibile che vede proprio nel treno, vettore verde per eccellenza, un potenziale fattore di sviluppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia, sconti nei fine settimana sui treni regionali

ChietiToday è in caricamento