Cronaca Vasto

Al Motor Show di Bologna coi treni speciali Sangritana

Dal 4 dicembre partiranno dall'Abruzzo i treni della Ferrovia Adriatico Sangritana per condurre gli appassionati alla rassegna di motori. Partenze anche il 10 e l'11

Dall’Abruzzo al Motor Show di Bologna, con i Treni speciali della Sangritana.

Da domenica 4 dicembre per la prima volta la Ferrovia Adriatico Sangritana mette a disposizione da e per la stazione di Bologna Fiere un collegamento che verrà riproposto anche sabato 10 e domenica 11, giorno di chiusura della manifestazione.

 L'iniziativa, realizzata in partnership con l'organizzazione internazionale che cura la fiera motoristica, la Gl Events, rappresenta un "traguardo prestigioso che prelude a quello che è il nostro vero obiettivo - ha sottolineato nel corso della conferenza stampa il presidente del cda di Sangritana, Pasquale Di Nardo - vogliamo assicurare il collegamento Vasto-Bologna con i nostri treni, rispondendo a una domanda sempre crescente soprattutto da parte degli studenti universitari, servendo quelle stazioni in cui Trenitalia non ferma più per scelte aziendali comprensibili”.

Il treno speciale partirà dalla stazione di Vasto-San Salvo domenica 4 dicembre alle 4.52 per arrivare a davanti ai cancelli del Motor Show alle 9.30. Sono previste fermate a San Vito-Lanciano (5.14), Ortona (5.21), Pescara Centrale (5.40), Giulianova (6.04). Il treno di ritorno partirà alle 18.15 da Bologna Fiere per arrivare a Vasto-San Salvo alle 22.56. Gli orari del 10 e 11 dicembre sono consultabili all'indirizzo www.sangritana.it. I biglietti (70 euro) comprensivi del viaggio andata e ritorno e dell'ingresso al Motor Show si possono acquistare online oppure nelle agenzie di viaggio di Lanciano, Pineto e L'Aquila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Motor Show di Bologna coi treni speciali Sangritana

ChietiToday è in caricamento