rotate-mobile
Cronaca Treglio

Inseguiti da carabinieri, topi d'appartamento fuggono abbandonando auto e refurtiva

Il furto nella notte a Treglio. I malviventi sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti. Recuperati 40mila euro

TREGLIO - Rubano in appartamento ma fuggono a piedi, abbandonando l’auto con la refurtiva, alla vista dei carabinieri. E’ la cronaca di quanto accaduto la scorsa notte a Treglio. Qui, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ortona hanno intercettato un’Audi con a bordo alcuni individui, segnalata poco prima aggirarsi con fare sospetto nel centro abitato.

Alla vista degli uomini dell’Arma, i malviventi hanno tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento, vistisi ormai braccati,  hanno abbandonato l’auto con targa straniera, risultata poi rubata in provincia dell’Aquila all’inizio di novembre, fuggendo a piedi nelle campagne circostanti.

 All’interno del veicolo è stata recuperata la refurtiva del valore complessivo di circa 40mila euro, costituita da abbigliamento, generi alimentari vari, una carabina Flobert ed una pistola modello scacciacani, verosimilmente tutti trafugati da abitazioni della zona. Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Ortona per  individuare l’esatta provenienza della merce recuperata ed elementi utili all’individuazione dei malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguiti da carabinieri, topi d'appartamento fuggono abbandonando auto e refurtiva

ChietiToday è in caricamento