rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Tre dipendenti sono positivi al Coronavirus, locale di Fossacesia Marina chiuso per la sanificazione

A darne notizia la titolare, che ha fatto fare i tamponi allo staff a sue spese. Le persone contagiate sono monitorate dalla Asl competente

Tre dipendenti sui 13 in servizio sono risultati positivi al Coronavirus. Così, un noto locale di Fossacesia Marina è stato chiuso, per provvedere alla opportuna sanificazione.

La voce circolava già da qualche tempo, ma ieri sera è stata la stessa titolare a fare chiarezza con un post su Instagram, appena avuti i risultati dei tamponi fatti fare a sue spese allo staff. 

Tre persone sono risultate positive e sono state prese in carico dalla Asl compentente, come prevede il protocollo sanitario. Gli altri, risultati negativi, sono monitorati costantemente. Al momento, non è chiaro quando il locale potrà riaprire.

"Per garantire la nostra e la vostra sicurezza - scrive la titolare su Instagram - annunciamo la chiusura per i prossimi giorni. Attueremo sanificazioni certificate, i dipendenti positivi rimarranno a casa e a quelli negativi sarà fatto un ulteriore tampone".

Schermata 2020-08-09 alle 10.24.09-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre dipendenti sono positivi al Coronavirus, locale di Fossacesia Marina chiuso per la sanificazione

ChietiToday è in caricamento