rotate-mobile
Cronaca Altino

Travolta e uccisa dal suv: giovedì l'addio a Maria Tamburrino

Il funerale della pensionata, originaria di Montenerodomo, si terrà nella chiesa parrocchiale di Altino. Il sindaco Muratelli: "Tragedia che colpisce la nostra comunità"

Si terranno domani, ad Altino, i funerali di Maria Tamburrino, la pensionata 68enne travolta e uccisa dal suv di famiglia. La tragedia è avvenuta questa mattina in contrada Briccioli.

Per la donna non c'è stato nulla da fare. I soccorsi, intervenuti con l'ambulanza e l'elisoccorso, hanno provato a rianimarla, ma senza successo. Maria Tamburrino e la sua famiglia sono molto conosciuti ad Altino: il marito è stato dipendente del Comune e il figlio Paolo è presidente del consiglio comunale. La donna ha anche un altro figlio, Enrico.

“A poche ore dalla triste notizia che ha sconvolto la nostra comunità locale, per la tragica scomparsa della signora Maria, voglio esprimere ad Aurelio, Paolo, Enrico e a tutti i famigliari la mia vicinanza personale in questo momento di profondo e inconsolabile dolore – è il messaggio di cordoglio del sindaco Vincenzo Muratelli - Rimane nel mio cuore un bellissimo ricordo personale della signora Maria, della sua discrezione, cortesia e gentilissima presenza in tutte le occasioni d'incontro e in tutti gli eventi che la vedevano al fianco di Aurelio. Esprimo in qualità di sindaco la vicinanza di tutta l'amministrazione comunale e dell'intero consiglio comunale a Paolo, presidente del consiglio comunale di Altino, a cui unisco la vicinanza di tutti i dipendenti. Esprimo la mia vicinanza anche a tutta la comunità di Montenerodomo, suo paese natio, a cui Maria era rimasta particolarmente legata”.

I funerali si celebrano alle 16 nella chiesa parrocchiale Santa Maria del Popolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta e uccisa dal suv: giovedì l'addio a Maria Tamburrino

ChietiToday è in caricamento