rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
Cronaca Guardiagrele

Tragedia a Guardiagrele: uomo trovato morto in un dirupo vicino casa

Del 72enne si erano perse le tracce dopo che era uscito a piedi dall'abitazione. In serata il ritrovamento del corpo: fatale la caduta accidentale

Si era allontanato da casa nel tardo pomeriggio di oggi, 18 febbraio, mettendo in allarme i familiari che a sera non lo hanno visto rientrare. In serata un 72enne di Guardiagrele è stato ritrovato morto in un dirupo non lontano dalla sua abitazione. 

Hanno avuto un tragico epilogo le ricerche di un uomo che, nel tardo pomeriggio di oggi, si era allontanato a piedi dalla sua abitazione nella frazione di Colle Barone, lasciando a casa i propri effetti personali. Non vedendolo rincasare a sera, i familiari hanno lanciato l'allarme. La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto, in campo vigili del fuoco e carabinieri della locale stazione.

Sono stati i vigili del fuoco, intorno alle 19.45, a individuare il corpo dell'uomo, in un dirupo boschivo non lontano dalla sua abitazione. Le cause del decesso sarebbero da attribuire alla caduta accidentale. Dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata riconsegnata ai familiari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Guardiagrele: uomo trovato morto in un dirupo vicino casa

ChietiToday è in caricamento