Cronaca

A Torrevecchia pranzo di beneficenza per i terremotati

Iniziativa di solidarietà organizzata da Comune e Protezione Civile, in collaborazione con associazioni e aziende del territorio. L'evento dalle ore 12 presso il Parco del Palazzo dei Baroni

"Insieme per un territorio" è il nome dell'iniziativa di solidarietà che si svolgerà a Torrevecchia a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto. Si tratta di un pranzo che avrà luogo domenica 11 settembre a partire dalle ore 12 dove tutta la cittadinanza e tutti coloro che in ogni modo volessero aggregarsi si uniranno in un grande gesto di generosità.

Il Comune di Torrevecchia Teatina e l'Associazione di Protezione Civile "Giustino Romano", in collaborazione con le associazioni e le aziende del territorio stanno infatti organizzando questo pranzo di beneficenza, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite. I partecipanti potranno degustare un piatto di amatriciana più salsiccia più vino e/o acqua a 10 euro (i bambini a 5 euro) con prodotti tutti provenienti da aziende del territorio. Il pranzo si svolgerà nel bellissimo Parco della Gioventù "Giovanni Paolo II", annesso al prestigioso Palazzo dei Baroni fatto edificare da Federico Valignani nella prima metà del Settecento.

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare lo 0871 360784 (Comune di Torrevecchia) dalle ore 9 alle ore 14 oppure può recarsi direttamente al Palazzo dei Baroni domenica 11 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torrevecchia pranzo di beneficenza per i terremotati

ChietiToday è in caricamento