rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia Teatina

Torrevecchia festeggia i 100 anni di Gorizia Seccia

Il sindaco Baboro, don Nico Santilli, la comunità di Torrevecchia e i familiari omaggiano la centenaria con regali, riconoscimenti intonando il suo canto preferito

TORREVECCHIA- Primi 100 anni per la signora Gorizia Seccia che, tra la tante vicissitudini di una vita lunga un secolo, ha vissuto entrambe le guerre mondiali. E nel giorno di San Valentino è stata festeggiata con affetto ed ammirazione dalle autorità civili e religiose e da tutta la comunità di Torrevecchia.

Alla presenza dei figli Elsa e Paolo Primiterra, dei nipoti e dei quattro bisnipoti, Maria Emilia, Edoardo, Filippo e Beatrice i primi auguri alla signora Gorizia, con gonfalone e targa ricordo, sono giunti dal sindaco Katja Baboro e dall'amministrazione comunale di Torrevecchia Teatina, che hanno fatto visita alla signora direttamente a casa.

Poi tutti in chiesa per gli auguri del parroco don Nico Santilli e quelli di tutta la comunità. Infine, un altro gradito regalo alla signora Gorizia: tutti i presenti hanno intonato "Insieme come fratelli", canto preferito della signora che con gioia ed emozione si è unita al grande coro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia festeggia i 100 anni di Gorizia Seccia

ChietiToday è in caricamento