menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
il collegamento

il collegamento

"Ho chiesto aiuto anche a Dio": il dramma di Torrevecchia in diretta a Chi l'Ha visto

Il Comune chiede aiuto ma non viene data risposta. La trasmissione televisiva di Raitre si collega in diretta con il sindaco Katja Baboro e i cittadini per raccontare l'emergenza

Sono giorni che anche Torrevecchia Teatina è isolata. Il Comune chiede aiuto ma non viene data risposta. Il dramma dei cittadini finisce a Chi L’Ha Visto: ieri sera la trasmissione televisiva di Raitre si è collegata in diretta con l’inviato Fabrizio Franceschelli dando voce al sindaco Katja Baboro e ai cittadini.

“Ho chiamato prefettura, carabinieri, protezione civile, regione. Ci sono molto vicini a parole ma nessuno può darci un gruppo elettrogeno grande che ci permetterebbe di aprire la palestra comunale e ospitare centinaia di persone ormai al freddo e al buio da quattro giorni. Ho chiesto aiuto anche a Dio” racconta disperata il sindaco alla conduttrice Federica Sciarelli. “Nemmeno la nevicata storica del ‘56 fu tremenda come quella di oggi” ricordano i più anziani.

Il Comune, anch’esso rimasto senza energia elettrica, non appena rientrerà l’emergenza dichiarerà lo  stato di calamità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento