rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tornareccio

Tornareccio: sabato il convegno dell'Anci sui piccoli comuni

Piccoli comuni, sviluppo territoriale e imprese. Ne parleranno sabato pomeriggio a Tornareccio i rappresentanti istituzionali, l'Anci e la Cna Chieti in un convgeno in programma alle 17,30 nella Sala "Remo Gaspari"

Sabato 10 marzo il Comune di Tornareccio in collaborazione con Anci Abruzzo e Cna Chieti, organizza un incontro–dibattito dal titolo “I piccoli comuni tra identità e tipicità. Prospettive istituzionali e nuove opportunità di impresa. Con quali risorse?”.

Il convegno, inizialmente programmato il 2 febbraio ma rinviato per neve, si svolgerà alle ore 17.30 presso la Sala Polifunzionale “Remo Gaspari”, e vedrà la partecipazione di Nicola Pallante, Sindaco di Tornareccio, Antonio Esposito, di Anci Abruzzo, Marco Trisi, di Fidimpresa Abruzzo, e Savino Saraceni, Presidente Cna Chieti.


“Si tratta – spiega Nicola Pallante, sindaco di Tornareccio – di un’occasione di riflessione su un tema, quello dello sviluppo locale e del ruolo delle imprese, particolarmente sentito, al quale come Comune vogliamo dare il nostro contributo, insieme a quello di tutti i partecipanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornareccio: sabato il convegno dell'Anci sui piccoli comuni

ChietiToday è in caricamento