menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La lecceta di Torino di Sangro

La lecceta di Torino di Sangro

Per Skyscanner Torino di Sangro è una delle località di fiume più belle

Il motore di ricerca voli, hotel e autonoleggio consiglia ai suoi utenti quali località scegliere come meta di una piccola fuga per il weekend e ha scelto anche la località del chietino

C'è anche Torino di Sangro fra le 20 città sul fiume più belle da visitare secondo Skyscanner, il motore di ricerca voli, hotel e autonoleggio. Il portale ha consigliato ai suoi utenti quali località scegliere come meta di una piccola fuga e ha inserito la località del chietino fra i "20 posti magici in Italia per ascoltare le trame cantate dall'acqua che, scorrendo verso il mare senza sosta, racconta storie bellissime". 

Insieme a città più note come Roma, Ivrea, o Pisa, di Torino di Sangro si parla come di un posto "imperdibile". "La Riserva Naturale Regionale Lecceta di Torino di Sangro - si legge - area protetta dal 2001, si estende per 175 ettari a sud della foce del fiume Sangro, con flora e fauna tipiche della macchia mediterranea, ed è candidata a diventare Patrimonio Unesco. Nelle vicinanza dell’area, lungo la costa sono invece visibili i trabocchi, antiche costruzioni in legno, fissate sulla spiaggia o sugli scogli, adibite alla pesca, stupende da visitare al tramonto, magari con la vostra dolce metà!". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento