rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torino di Sangro

Per Skyscanner Torino di Sangro è una delle località di fiume più belle

Il motore di ricerca voli, hotel e autonoleggio consiglia ai suoi utenti quali località scegliere come meta di una piccola fuga per il weekend e ha scelto anche la località del chietino

C'è anche Torino di Sangro fra le 20 città sul fiume più belle da visitare secondo Skyscanner, il motore di ricerca voli, hotel e autonoleggio. Il portale ha consigliato ai suoi utenti quali località scegliere come meta di una piccola fuga e ha inserito la località del chietino fra i "20 posti magici in Italia per ascoltare le trame cantate dall'acqua che, scorrendo verso il mare senza sosta, racconta storie bellissime". 

Insieme a città più note come Roma, Ivrea, o Pisa, di Torino di Sangro si parla come di un posto "imperdibile". "La Riserva Naturale Regionale Lecceta di Torino di Sangro - si legge - area protetta dal 2001, si estende per 175 ettari a sud della foce del fiume Sangro, con flora e fauna tipiche della macchia mediterranea, ed è candidata a diventare Patrimonio Unesco. Nelle vicinanza dell’area, lungo la costa sono invece visibili i trabocchi, antiche costruzioni in legno, fissate sulla spiaggia o sugli scogli, adibite alla pesca, stupende da visitare al tramonto, magari con la vostra dolce metà!". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Skyscanner Torino di Sangro è una delle località di fiume più belle

ChietiToday è in caricamento