rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Vito Chietino

Forte odore "speziato" dal furgone: c'era una tonnellata di marjuana

Clamoroso sequestro da parte dei carabinieri in mattinata sul lungomare di San Vito Chietino

I carabinieri della compagnia di Ortona con i colleghi della stazione di San Vito Chietino hanno sequestrato circa una tonnellata di marjuana da un furgone sul lungomare di San Vito.

L’operazione è scattata stamattina alle 7,30, quando una pattuglia impegnata in un servizio perlustrativo si è imbattuta in un furgone bianco parcheggiato nell’area di sosta attigua alla spiaggia con una ruota sgonfia. Dal mezzo, risultato intestato a persona residente nell’area romana, proveniva un forte odore speziato tipico della marijuana.

Con l'aiuto delll’unità cinofila antidroga, il sospetto dei militari è stato confermato: aperto il furgone, è stata rinvenuta una consistente quantità di balle avvolte in cellophane, stipate nel vano di carico, contenente marijuana per un peso complessivo di circa una tonnellata.

Secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un carico in transito, abbandonato a causa di una avaria meccanica. Immediatamente è scattato il sequestro del furgone e della droga e le conseguenti indagini per risalire a coloro che la trasportavano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte odore "speziato" dal furgone: c'era una tonnellata di marjuana

ChietiToday è in caricamento