rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca

Cambio al vertice della polizia stradale: il nuovo dirigente è Tommaso Vecchio

Laureato in Giurisprudenza all'università degli studi di Teramo, 43 anni, è il successore di Fabio Polichetti, trasferito a Pescara; ha avuto accesso ai ruoli della polizia di Stato nel dicembre 2014 e ha lavorato in Sardegna, in Molise e a Macerata

Cambio al vertice della polizia stradale di Chieti. Il nuovo dirigente è il vice questore aggiunto della polizia di Stato Tommaso Vecchio, 43 anni, di Teramo, che succede a Fabio Polichetti, trasferito a Pescara dopo cinque anni in città.

Laureato in Giurisprudenza all'università degli studi di Teramo, Vecchio ha avuto accesso ai ruoli della polizia di Stato nel dicembre 2014 e, al termine del corso di formazione, ha diretto per due anni il commissariato di pubblica sicurezza di Ozieri (Sassari). Dal 2018 è stato dirigente del compartimento polizia postale e delle comunicazioni di Campobasso e, successivamente, per quattro anni della sezione polizia stradale di Macerata.

a Frequentatore del corso di specializzazione nei servizi di polizia stradale, ha frequentato numerosi master universitari in materia di Scienze della sicurezza, marketing e comunicazione digitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della polizia stradale: il nuovo dirigente è Tommaso Vecchio

ChietiToday è in caricamento