rotate-mobile
Cronaca

Tirreno-Adriatico a Chieti: tutti i divieti previsti lunedì 17 marzo

La 6ª Tappa della 49ª edizione della gara ciclistica lunedì mattina attraverserà la città. I ciclisti arriveranno da Bucchianico e correranno fino a Chieti Scalo

Lunedì 17 marzo arriva a Chieti la 6ª Tappa della  49ª edizione della “Tirreno-Adriatico”. I ciclisti  arriveranno in mattinata da Bucchianico per poi procedere verso  Porto S.Elpidio. La carovana entrerà in città da via Forlanini per poi attraversare via Papa Giovanni e arrivare in piazza Garibaldi, da lì  attraverso via Olivieri, raggiungerà  Madonna degli Angeli, fino ad arrivare allo Scalo, uscendo poi da viale B. Croce e via Pomilio.

LA VIABILITA’- I divieti di sosta disposti dall’amministrazione comunale avranno effetto da lunedì 17 marzo dalle ore 5,00 alle ore 12,00 su Via Forlanini, Via delle Terme Romane, Via Papa Giovanni XXIII, Via N. da Guardiagrele, Via Arniense (da intersezione con Piazza Garibaldi a intersezione con Via N. da Guardiagrele), Piazza Garibaldi (da intersezione Via Arniense a intersezione Via Salomone – lato a monte e tratto compreso tra le due intersezioni con Via F. Salomone), Via F. Salomone (da intersezione con Piazza Garibaldi a intersezione con Via S. Olivieri), Via S. Olivieri, Via A. Herio, Via Madonna degli Angeli, Via Madonna della Misericordia, Via Colonnetta, Piazzale Marconi (da intersezione con Via Scaraviglia a intersezione con Viale B. Croce), Viale B. Croce.

E’ stato inoltre istituito il divieto di transito veicolare in tutte le strade attraversate dal percorso di gara, menzionate al punto e in quelle che vi sboccano, dalle ore 10,30 fino al completo passaggio dei concorrenti. Nello stesso arco di tempo ci saranno varie deviazioni nelle strade adiacenti il percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirreno-Adriatico a Chieti: tutti i divieti previsti lunedì 17 marzo

ChietiToday è in caricamento