rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spintoni ai carabinieri e danni sugli spalti: denunciati quattro tifosi neroverdi

Devono rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità e danneggiamento per gli episodi avvenuti nel corso della partita Notaresco-Chieti

Le intemperanze durante la partita Notaresco-Chieti dello scorso 2 dicembre sono costate care a quattro tifosi neroverdi, individuati dai militari della stazione teramana dopo accurate indagini. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Notaresco, i quattro sarebbero tra i maggiori responsabili dei disordini che si verificarono durante l'incontro del campionato di serie D. All'inizio della partita, entrarono nell'impianto sportivo spintonando i carabinieri addetti al filtraggio dei tifosi, per riuscire a introdurre oggetti non ammessi sugli spalti, in particolare un tamburo. Dopodiché, presero a calci alcuni sediolini sugli spalti, fino a spaccarli.

I quattro ultras neroverdi sono stati segnalati alla questura di Teramo per l'emissione del Daspo. Inoltre, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità e danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintoni ai carabinieri e danni sugli spalti: denunciati quattro tifosi neroverdi

ChietiToday è in caricamento