rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Theate Magic Summer bagnato, sold out al Supercinema

Un successo la prima serata del Theate Magic Summer, nonostante il maltempo e il cambio di location a poche ore dall'inizio. L'incantesimo continua oggi con Silvan

Pienone al Supercinema ieri sera per la prima del Theate Magic Summer. Nonostante il maltempo e il cambio di location a poche ore dall’inizio in tantissimi, circa 1200, si sono riversati all’interno dell’auditorium per assistere al galà del mistero con il campione italiano di magia mago Lupis, la sand art di Oscar Strizzi, il lancio dei coltelli del duo Niuman, Zio Potter da Italia’s Got Talent, l’illusionista Ivan Mistereko.

L’evento diretto da Ottavio Belli e organizzato dall’associazione La Forza dei Diritti presieduta da Remo Stampone, con il patrocinio del Comune di Chieti, ha fatto centro nel cuore dei teatini e di tanti arrivati per il fine settimana di magia. 

Questa sera arriva il mago Silvan con tutto il suo entourage per il gran galà dell’illusionismo, unico spettacolo a pagamento del festival (biglietti in vendita 5 euro). L’appuntamento con lo spettacolo presentato da Raul Cremona è alle 21.15 in piazza San Giustino (in caso di pioggia al Supercinema). Ma già dalle 17, da piazza Vico, sarà possibile effettuare delle visite guidate alla scoperta delle bellezze della città (Tempietti Romani, Chiesa di S. Domenico, Camera di Commercio, Palazzo de Mayo, Piazza Valignani, Teatro Marrucino, Cattedrale di S. Giustino, Porta Pescara, Antica Pescheria, Piazza Malta) a cura dell’associazione Scopri Teate. 

Gli spettacoli inizieranno in contemporanea a partire dalle ore 17,30 in piazza Vico, piazza Valignani, corso Marrucino. In piazza San Giustino questa sera lo spettacolo di punta sarà preceduto dall’evasione estrema di Mr. David (ore 21.15) che tenterà di emulare il mago Houdini con una spettacolare fuga dalla camicia di forza appeso a testa in giù ad una gru di oltre 30 metri di altezza. 

E' prevista anche l’estrazione dei biglietti della lotteria abbinata al Theate Magic Summer. Un bus navetta gratuito collegherà il Palatricalle a largo Cavallerizza dalle 19 all’1,15.

Theate Magic Summer, 6 agosto Foto Milazzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Theate Magic Summer bagnato, sold out al Supercinema

ChietiToday è in caricamento