rotate-mobile
Cronaca Filippone / Via Domenico Spezioli

LETTORI Theate Center: l'odissea dei residenti per il parcheggio

Via Spezioli soffocata dalle auto che ogni mattina raggiungono negozi e uffici. La situazione è peggiorata dopo la frana del 5 marzo scorso. Una lettrice ci ha scritto per segnalare i disagi e chiedere una soluzione

Buongiorno,

sono una ragazza residente in via Domenico Spezioli (Theate Center) di fronte alla sede dell'Inps. Gli uffici che si trovano i questa zona sono veramente tanti, per non parlare di supermercato e negozi vari. Come si sa, purtroppo, a causa del maltempo sono stati riscontrati dei danni anche in questa zona (frana di una parte di collina antistante il parcheggio). Ultimamente, quindi, è andata peggiorando la situazione parcheggi, essendo stata chiusa l’area nella parte posteriore della collina.

Vi scrivo perché la situazione è diventata insostenibile: parcheggi per i residenti non ce ne sono, quasi non si riesce a transitare a causa dei veicoli posti in ogni angolo della strada, ovviamente fuori dagli appositi spazi adibiti al posteggio…noi condomini siamo costretti a girare per lungo tempo in cerca di trovare un posto dove sostare anche per tornare a pranzo. Il pomeriggio la situazione migliora, ma non è sostenibile una cosa del genere.

Vorrei sapere se prima o poi riapriranno il parcheggio o si decideranno a concedere dei posti per i residenti, o magari creare una navetta per coloro che devono recarsi negli uffici senza creare una situazione del genere, scomoda ed invivibile. Purtroppo nessuno sembra interessarsene. Penso che a chiunque non si curi di parcheggiare la macchina in modo civile darebbe fastidio ritrovarsi anche un’ora a girare sotto la propria casa in cerca di un parcheggio o a sperare che la propria auto non venga caricata o rigata. Allego delle foto scattate questa mattina alle ore 10, in preda all'ennesima estenuante ricerca di un parcheggio.

Giulia

Theate Center parcheggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI Theate Center: l'odissea dei residenti per il parcheggio

ChietiToday è in caricamento