rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mascherato da zombie tenta di forzare una pizzeria in centro: arrestato

Alle 3 di notte circa, un giovane teatino di 19 anni è stato beccato dalla Volante mentre, armato di martello e cacciavite e mascherato, cercava di forzare la porta d'ingresso di una pizzeria in centro storico

Un ragazzo di 19 anni B.D.E. domiciliato a Chieti è stato arrestato la notte scorsa dagli agenti della Volante. La Polizia lo ha beccato verso le 3 di notte mentre era intento a forzare la porta d’ingresso di una pizzeria in via Arcivescovado per rubarne l'incasso.

Il ladro, alla vista dei poliziotti, è fuggito verso la cattedrale di San Giustino, ma è stato rintracciato e bloccato quasi subito.

A seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite, un martello, un punteruolo in ferro e una tenaglia, utilizzati per riuscire ad entrare nell'esercizio pubblico. Per non farsi riconoscere lo stesso aveva indossato una maschera raffigurante uno zombie.

Nei suoi confronti è scattato l'arresto per i reati di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherato da zombie tenta di forzare una pizzeria in centro: arrestato

ChietiToday è in caricamento