rotate-mobile
Cronaca Ortona

Tentato furto all'Iper di Ortona: bloccato e denunciato dai carabinieri

Un 50enne di Casalincontrada denunciato dopo aver acquisto merce per quasi 600 euro e tentato di allontanarsi senza pagare

Approfittando del “sottocosto” in corso in questi giorni all’Iper di Ortona e alla notevole affluenza di clienti, G.S., 50enne pregiudicato di Casalincontrada, aveva ben pensato di imboccare l’uscita senza acquisti del centro commerciale e di allontanarsi con un carrello con una spesa del valore di 600 euro circa.

Ma l’uomo non aveva fatto i conti con gli addetti alla vigilanza del centro commerciale che, avendo seguito l’intera scena attraverso le telecamere di sorveglianza, hanno immediatamente allertato, tramite il 112, i carabinieri del Comando Compagnia di Ortona. I militari, giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno individuato l’uomo che, nel frattempo, aveva già raggiunto la sua autovettura nel parcheggio e stava caricando la merce nel bagagliaio.

G.S. è stato denunciato per furto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chieti. L’intera refurtiva è stata restituita al direttore dell’ipermercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto all'Iper di Ortona: bloccato e denunciato dai carabinieri

ChietiToday è in caricamento