rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Entrano in un locale e cercano di rubare il denaro delle macchinette: denunciati un uomo e una giovane donna

Sono stati individuati cinque mesi dopo i fatti, grazie all'indagine dei carabinieri che hanno scandagliato le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza

Sono accusati di essere entrati in un'attività commerciale nel centro di Francavilla al Mare e di aver forzato alcune macchinette per rubare il denaro contenuto all'interno.

Per questo un uomo di 42 anni di Pescara e una donna di 23 di Montesilvano sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Francavilla per tentato furto aggravato in concorso. 

I fatti contestati risalgono  alla notte del 29 giugno scorso. L’uomo e la giovane donna, in sella ad uno scooter, hanno raggiunto l’attività commerciale ubicata in centro città e, dopo aver estratto un arnese da scasso, hanno forzato alcune macchinette presenti con l’obiettivo di prelevare il denaro contenuto.

I due, però, non sono riusciti nel loro intento, perché disturbati dall’arrivo di alcuni passanti. Le indagini, avviate immediatamente dopo i fatti, hanno permesso di individuare i responsabili grazie all’accurata analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in un locale e cercano di rubare il denaro delle macchinette: denunciati un uomo e una giovane donna

ChietiToday è in caricamento