rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Erasmo Piaggio

Tentano furto in distributore allo Scalo, ladri inseguiti dai carabinieri

I ladri, che non sono riusciti a portare via la cassaforte da un self service in via Piaggio, sono fuggiti e i militari li hanno intercettati e inseguiti per 5 chilometri fino a Cepagatti

Tentato furto la scorsa notte nella zona industriale dello Scalo conclusosi con la fuga dei ladri, dopo un inseguimento da parte dei carabinieri fino a Cepagatti.

Era passata l'1 di notte quando due malviventi hanno iniziato a tagliare il colonnino che contiene la cassaforte, in un impianto self service all'interno di un distributore di carburanti in via Piaggio. Ma a quel punto è scattato l'allarme e sul posto poco dopo è arrivata una pattuglia dei carabinieri: i ladri, che non sono riusciti a portare via la cassaforte, sono fuggiti e i militari li hanno intercettati e inseguiti fino a Cepagatti.

L'inseguimento si è protratto per circa 5 chilometri, poi i ladri hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce. Come riferito dai carabinieri, che indagano sui fatti, l'auto sulla quale i due viaggiavano è una Volvo risultata rubata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in distributore allo Scalo, ladri inseguiti dai carabinieri

ChietiToday è in caricamento